Privacy Policy
Crea sito
 

 

Il Paesello, come mi piace chiamarlo, nasconde nella sua storia e nella sua cultura tantissime informazioni e fatti che, anche se risalenti a tempi più o meno remoti, hanno plasmato il territorio e il tessuto sociale odierno, anche se, nella nostra quotidianetà, nemmeno ce ne rendiamo conto...
Questo sito viene proposto a chi ama Carpineto come un raccoglitore online di qualsiasi informazione possa essere legata al paese, che siano documenti, libri, immagini, video e qualsiasi altro tipo di curiosità.
Il sito non è legato a partiti o associazioni, non è finanziato o patrocinato da nessuno e tutto il materiale presente è preso online, i libri, i video e tutto il resto sono stati acquistati privatamente oppure gentilmente messi a disposizione da altri cittadini, gratuitamente!!!
Se volete sapere chi siamo vi basti sapere che il sito nasce dalla mia idea e dal mio amore per il Paesello, la passione per la sua storia mi ha fatto pensare che la condivisione di tante informazioni sarebbe stata piacevole anche per altri, e non mi sbagliavo viste le tante visite maturate in questi anni e il grande coinvolgimento sui social.
Comunque voglio ringraziare le tante persone che, in piccolo o in grande, hanno contribuito alla crescita di questo Archivio Online, perchè soprattutto grazie a loro ho avuto materiale inedito o molto antico.
Ora vi auguro buona navigazione.

FERNANDO ERAMO